Questo sito può usare e memorizzare sul tuo dispositivo mobile di navigazione, o tablet, Cookie, anche di terze parti, quali Google, Facebook ed altri sistemi utlizzati per tracciare traffico o fornire servizi relativamente a sistemi Social. Per proseguire ed accettare basta premere su "Chiudi" e questo messaggio non verrà più visualizzato sul tuo dispositivo. Clicca qui per info sul trattamento dei dati e sulla Cookies Policy.

Per confermare il tuo desiderio di partecipare al corso:

devi compilare il modulo sottostante a nome di chi effettivamente parteciperà al corso. Il sito NON richiede pagamenti online, ma conpilando il modulo sotto e premendo su "conferma la tua iscrizione", riceverai una email con tutte la procedura per partecipare al corso: 1) i documenti necessari e dove dovrai inviarli, 2) le modalità di pagamento (anticipo 50 euro saldo in sede di corso), 3) ...e 2-3 giorni prima la partenza del corso la nostra email con indirizzo ed orario della sede del corso.

Se ritieni di avere ancora qualche dubbio siamo a tua completa disposizione ai nostri numeri telefonici, oppure puoi consultarele FA&Q dal menu a fianco. I campi più marcati sono obbligatori.

Ora ti chiediamo di indicarci il tuo indirizzo di domicilio: dove eventualmente ricevi la posta. Se vivi da parenti perchè ti sei trasferito, indica nel campo "Presso" anche il nome della persona titolare del tuo domicilio e del nome presente sulla cassetta postale. Ciò ci sarà utile per inviarti eventualmente il patentino card, o il documento cartceo stampato a colori, se lo vorrai richiedere anche successivamente.

Se non hai un cellulare indica nel campo cellulare il tuo numero fisso e non usare il campo sotto per il numero fisso.

Il consenso al trattamento dei dati e l'accettazione delle condizioni generali sono obbligatorie. Se non spunti le voci sotto non potrai procedere con l'iscrizione.

Il flyer informativo con le condizioni generali lo puoi scaricare qui ( Pdf 170kb).

Per ultimo, se lo desideri, puoi richiedere con in contributo aggiuntivo di 15,00 € la spedizione a casa del tuo patentino in formato CARD oltre che il certificato stampato a colori su cartoncino. La spedizione verrà effettuata appena disponibile il certificato definitivo PDF che ti verrà inviato anche per email. Da oggi è possibile anche richiedere il Certificato in formato internazionele che non richiede di traduzione con tutte le specifiche internzionali sul corso svolto! Puoi ottenerlo con il contributo aggiuntivo di 30 € scegliendolo dall'elenco sotto. (L'immagine della card è esemplificativa, grafiche e dati contenuti potrebbero variare in base alle normative o alla comunicazione aziendale).